1. Cosa comprende lo Starter Kit di Air Wick FreshMatic Max?
Comprende un'unità Air Wick FreshMatic Max, una vite per il montaggio a parete, una ricarica spray, due pile AA/LR6 e le istruzioni per l'uso.
2. Quanto dura approssimativamente lo spray Air Wick FreshMatic Max?
Dipende dall'intervallo impostato (senza usare il pulsante BOOST):
9
minuti: fino a 15 giorni
18 minuti: fino a 30 giorni
36
minuti: fino a 60 giorni
3. Quanti soffi di fragranza emette una ricarica?
Una ricarica da 250 ml contiene fino a 2.500 getti di fragranza.
4. Quali sono i vantaggi dello spray automatico Air Wick FreshMatic Max rispetto ad altri deodoranti?
Air Wick FreshMatic Max diffonde automaticamente la fragranza per tutto il giorno con getti continui e regolari, in modo da ottenere un livello di profumazione costante dall'inizio alla fine della ricarica.
5. È possibile regolare il livello di fragranza?
Con Air Wick FreshMatic Max, si possono impostare tre intervalli di tempo, (9, 18 o 36 minuti), per assicurare il massimo controllo sul dosaggio della fragranza.
6. Dove posso collocare il dispositivo?
Air Wick FreshMatic Max può essere appeso alla parete usando la vite e il tassello in dotazione. In alternativa, puoi posizionarlo semplicemente su uno scaffale o sulla credenza. L'importante è che si trovi sempre ad almeno 2 metri da terra. Leggi le istruzioni prima dell'utilizzo.
7. Come faccio a capire quando le pile sono scariche?
Il LED verde sul frontalino smette di lampeggiare quando il dispositivo
non funziona più. La durata delle batterie varia in genere dalle 4 alle
5 ricariche.
8. Qual è il modo giusto di inserire la ricarica?
Prima di tentare di inserire la ricarica, posiziona l'interruttore su "OFF" per spegnere l'unità, avendo sempre cura di tenerla lontana dal viso. Per aprire il dispositivo, premi il pulsante sul lato superiore ed estrai il frontalino tirandolo verso di te. Inserisci il flacone con la ricarica. L'ugello dell'erogatore deve essere rivolto verso la parte anteriore del dispositivo. Una volta chiusa l'unità, assicurati di vedere l'ugello nero dell'erogatore attraverso il foro da cui fuoriesce lo spray. Seleziona il dosaggio di fragranza impostando il timer su 9, 18 o 36 minuti, poi chiudi l'unità. Il primo spruzzo uscirà dopo 15 secondi.
9. Ho acceso il dispositivo e impostato l'intervallo di tempo. Perché non spruzza la fragranza?
Assicurati di aver spento il dispositivo. Innanzitutto, controlla che l'ugello dell'erogatore sia rivolto nella giusta direzione. Quando l'unità è chiusa, dovresti vedere l'estremità dell'erogatore nero della ricarica attraverso l'apertura sul frontalino, a destra della luce verde. Se non la vedi, probabilmente hai inserito la ricarica in modo errato, con l'erogatore rivolto al contrario. Poi controlla che il meccanismo a forma di disco rosso sia sollevato. Per trovare il meccanismo, individua l'apertura in cui si trova l'erogatore della ricarica. Se il disco rosso ostruisce l'apertura, prendi una penna e spingilo verso l'alto applicndo una leggera pressione per riportarlo nella giusta posizione. Se il problema persiste, controlla lo scomparto delle pile. Se le pile non sono disposte correttamente - con i poli positivi ( + ) ben allineati ai relativi morsetti -, FreshMatic non riceve abbastanza corrente per funzionare. Assicurati che il contatto fra pile e morsetti sia giusto e completo. ATTENZIONE: in genere, le batterie durano circa 4 ricariche. Se la luce verde di FreshMatic smette di lampeggiare, potrebbe essere necessario sostituirle.
10. Ho aperto l'unità FreshMatic e devo inserire la fragranza, ma un meccanismo a forma di disco rosso non mi permette di farlo. Cosa devo fare?
Per riportare il disco rosso alla posizione originaria e inserire la ricarica, SPEGNI IL DISPOSITIVO. Poi, aiutandoti con una penna, esercita una leggera spinta sul meccanismo e riportalo nella giusa posizione. Ora puoi inserire la bomboletta della ricarica e riaccendere l'unità.
11. Perché FreshMatic non spruzza la fragranza?
Se il dispositivo è acceso da 15 secondi e non emette spruzzi, posiziona l'interruttore laterale su "OFF". Rimuovi la ricarica spray e solleva la levetta rossa. Rivolgi il nebulizzatore lontano dal viso. Imposta l'intensità della fragranza in base alle tue esigenze. Attiva l'unità. Una luce verde inizierà a lampeggiare ogni secondo per indicare che il dispositivo è in funzione e dopo 15 secondi uscirà il primo spruzzo. Se la luce verde non si accende, controlla che le batterie siano inserite correttamente. Chiudi il dispositivo e appoggialo dove preferisci, assicurandoti che sia in una posizione stabile. Se subito dopo aver inserito la ricarica si accende una luce rossa, significa che la ricarica inserita non è compatibile. Per maggiori informazioni, chiama il nostro numero di assistenza clienti: 800 868 000.